VALIGIE>DOLCE VITA

DOLCE VITA

00065

Nuovo prodotto

Una valigia dedicata alla dolcezza, alla coccola, al relax. Da Nord a Food, solo per voi: una "dolce vita".

La valigia contiene:
  • Baci di Dama gr 200 - Biscottificio del Roero 
  • Biscotti Biscolatte Integrali gr 200 - Cianciullo Biscottificio Artigianale Molisano 
  • Frollini al cioccolato gr 200 - Cianciullo Biscottificio Artigianale Molisano
  • Panzerotti ai frutti di bosco gr 200 - Cianciullo Biscottificio Artigianale Molisano
  • Ciocomel, composta di mele e cioccolato gr 110 - Una Delizia Albese, Azienda Agricola Prunotto
  • Confettura di pesche all'amaretto, gr 110 - Una Delizia Albese - Azienda Agricola Prunotto

È un regalo? Scrivi il tuo messaggio e lo recapiteremo con la speciale cartolina di Da Nord a Food. In fase di acquisto compila l'apposito spazio e inserisci il testo che desideri inviare.

Altri dettagli

Disponibile subito

49,90 €

Scheda Tecnica

CategoriaI viaggi nel gusto
DisponibilitàDisponibile ora
Taglia della valigiaMedia
Altezza12
Larghezza42,5
Profondità28
I Viaggi nel GustoDall'Alba al Tramonto

Maggiori Informazioni

Baci di Dama
I Baci di Dama sono tra le specialità della pasticceria artigianale piemontese. Il Biscottificio del Roero compone ogni biscotto con due gusci di pasta frolla realizzata con nocciole, zucchero e farina, accoppiati poi tra loro con cioccolato fondente. La bontà dei Baci di Dama è data dall'aroma deciso della nocciola che si abbina perfettamente a quello più delicato e persistente del cioccolato fondente. Ingredienti: Farina di frumento, burro, zucchero, nocciole, sale, aromi. Per la farcitura: cioccolato fondente 20%, cacao min. 55%, (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, estratto di vaniglia). Può contenere tracce di uova, altra frutta secca a guscio.

Biscotti Biscolatte Integrali 
Cianciullo è un'azienda nata a Jelsi (CB) dalla passione per l'arte del pane e dei dolci nel 1967 da un'idea del Sig. Pasquale Cianciullo, che ha tramandato al figlio Francesco i segreti del mestiere. Tradizione e segreti dell'arte pasticcera sono la nota costante dell'Azienda, che si traducono nella qualità dei prodotti realizzati.
Ingredienti: farina di grano integrale 29%, margarina (olii e grassi vegetali non idrogenati, girasole e karité), burro, sale, succo di limone, farina di grano, zucchero, uova, agenti lievitanti E503, miele, latte in polvere, lecinita di soia, sale, aromi. 

Frollini al cioccolato
Cianciullo è un'azienda nata a Jelsi (CB) dalla passione per l'arte del pane e dei dolci nel 1967 da un'idea del Sig. Pasquale Cianciullo, che ha tramandato al figlio Francesco i segreti del mestiere. Tradizione e segreti dell'arte pasticcera sono la nota costante dell'Azienda, che si traducono nella qualità dei prodotti realizzati.
Ingredienti: farina di grano, zucchero, margarina (olii e grassi vegetali non idrogenati, girasole, karité), burro, sale, succo di limone, uova fresche cat A, goccine di cioccolato fondente 3% (zucchero, pasta e burro di cacao, lecitina di soia), agenti lievitanti: E450, E500, E503, miele, emulsionante: lecitina di soia, latte in polvere, sale, aromi.

Ciocomel, composta di mele e cioccolato
E’  una delizia per il palato di tutti questo delizioso e  tipico dessert tramandato dalle nostre nonne di Alba e delle Langhe. Le migliori mele, coltivate nei nostri frutteti di Alba, “capitale delle Langhe”,  vengono raccolte al punto giusto di maturazione e lavorate dopo poche ore, per essere poi  cotte con la sola aggiunta di biscotti amaretticacao e zucchero di canna. E’ un classico dessert “a cucchiaio” per uno sfizioso fine pasto, si abbina anche perfettamente sulla panna cotta, sul gelato o nello yogurt.
Ingredienti: mele, zucchero di canna, canna, amaretti (zucchero, armelline, albume d’uovo, proteine del latte, aromi, ag. liev.: bicarbonato di ammonio), cacao.

Confettura di pesche all'amaretto
La pesca è il frutto dell’estate … e le pesche all’amaretto sono il dolce … di tutto l’anno … 
E’ infatti una delizia per il palato di tutti questa tipica ricetta di Alba e delle Langhe. Le migliori pesche, coltivate nei frutteti di Alba, “capitale delle Langhe”,  vengono raccolte al punto giusto di maturazione e lavorate dopo poche ore, per essere poi cotte con la sola aggiunta di biscotti amaretti, cacao e zucchero di canna. E’ un classico dessert “a cucchiaio” per uno sfizioso fine pasto, si abbina anche perfettamente sulla panna cotta, sul gelato o nello yogurt. E’ ottimo l’abbinamento sul pane appena tostato, “imbiancato” con burro di alpeggio. 
Ingredienti: Pesche, zucchero di canna,  amaretti 8 % (zucchero, armelline, albume d’uovo, proteine del latte, aromi, ag. liev.: bicarbonato di ammonio), cacao.

Panzerotti ai frutti di bosco
Confettura ai Frutti di Bosco e pasta frolla per un risultato originale di bontà.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

13 altri prodotti nella stessa categoria