FAQ

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

PER FARE ACQUISTI SULLO SHOP ONLINE DI DA NORD A FOOD È NECESSARIA LA REGISTRAZIONE? COME MI REGISTRO?
Si, per fare acquisti è necessario registrarsi. In alto a destra nella homepage puoi cliccare sul tasto registrati e seguire la procedura.

È PREVISTO UN ORDINE MINIMO?
No, puoi effettuare ordini di qualsiasi importo. Per ordini superiori a 69 € la spedizione è gratuita. Per ordini compresi tra 0 € e 68,99 € è previsto un contributo pari a 8 € + IVA.

COME FACCIO A SAPERE CHE IL MIO ORDINE È STATO CONFERMATO?
Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email di registrazione un messaggio con la conferma del tuo ordine. Nel caso in cui non trovassi l’email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

NON RIESCO A REGISTRARMI/A CONCLUDERE L’ACQUISTO. COSA POSSO FARE?
Se riscontri difficoltà nella navigazione, registrazione o nel concludere un acquisto ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chrome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile. In ogni caso puoi sempre contattare l’assistenza clienti scrivendo una mail a info@danordafood.com oppure telefonare al numero +39 392 9336848 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00 dei giorni feriali.