FAQ

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

GIFT CARD

Come fare?
Acquista la Gift Card digitale, riceverai un’email con un codice che potrai inoltrare al destinatario del regalo o usare a tuo piacimento sul nostro sito.


Cosa deve fare il destinatario del regalo?
Il destinatario del regalo dovrà inserire il codice riportato sulla Gift Card digitale nel campo coupon in fase di check out.


L’importo della Gift Card digitale va utilizzato in una sola volta?
Nel caso in cui l’importo della Gift Card digitale non venisse utilizzato tutto durante la prima transazione, l’utente che sta acquistando riceverà un’email con l'aggiornamento del credito e il codice per utilizzarlo.


È possibile utilizzare un coupon sconto per acquistare la Gift Card digitale?
Si, è possibile. Il destinatario del regalo riceverà comunque 25 € da utilizzare per l’acquisto dei nostri prodotti.


Un coupon sconto è cumulabile al coupon della Gift Card digitale?
No, se si utilizza una Gift Card digitale per un acquisto, non è possibile applicare un ulteriore sconto.


La Gift Card digitale ha una scadenza?
Si, controlla la scadenza sulla pagina di dettaglio del prodotto.

Cosa è possibile acquistare con la Gift Card digitale?
È possibile acquistare qualunque prodotto presente sul catalogo Da Nord a Food, escluse le spese di spedizione. 

COME UTILIZZARE UN CODICE SCONTO?
Per utilizzare il codice sconto devi innanzitutto scegliere il/i prodotto/i da acquistare, inserirli nel carrello e procedere al checkout. Poi clicca su "procedi al pagamento " e inserisci il codice ricevuto nel campo "Coupon" e clicca su "OK". In tal modo lo sconto verrà detratto dall’importo totale del carrello. A questo punto potrai procedere con la conferma dell’ordine. I codici sconto non sono cumulabili e non si applicano ad altre promozioni in corso, se non diversamente indicato.

 

PER FARE ACQUISTI SULLO SHOP ONLINE DI DA NORD A FOOD È NECESSARIA LA REGISTRAZIONE? COME MI REGISTRO?
Sì, per fare acquisti è necessario registrarsi. In alto a destra nella homepage puoi cliccare sul tasto registrati e seguire la procedura.

È PREVISTO UN ORDINE MINIMO?
No, puoi effettuare ordini di qualsiasi importo.

COME FACCIO A SAPERE CHE IL MIO ORDINE È STATO CONFERMATO?
Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email di registrazione un messaggio con la conferma del tuo ordine. Nel caso in cui non trovassi l’email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

NON RIESCO A REGISTRARMI/A CONCLUDERE L’ACQUISTO. COSA POSSO FARE?
Se riscontri difficoltà nella navigazione, registrazione o nel concludere un acquisto ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chrome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile. In ogni caso puoi sempre contattare l’assistenza clienti scrivendo una mail a servizioclienti@danordafood.it.