FAQ

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

QUANDO SCADE IL MIO BUONO VODAFONE?
La validità dei codici è prorogata al 30 Aprile 2018.

 

COME UTILIZZARE UN CODICE SCONTO?
Per utilizzare il codice sconto devi innanzitutto scegliere il/i prodotto/i da acquistare, inserirli nel carrello e procedere al checkout. Poi clicca su "procedi al pagamento " e inserisci il codice ricevuto nel campo "Coupon" e clicca su "OK". In tal modo lo sconto verrà detratto dall’importo totale del carrello. A questo punto potrai procedere con la conferma dell’ordine. I codici sconto non sono cumulabili e non si applicano ad altre promozioni in corso, se non diversamente indicato.

 

PER FARE ACQUISTI SULLO SHOP ONLINE DI DA NORD A FOOD È NECESSARIA LA REGISTRAZIONE? COME MI REGISTRO?
Sì, per fare acquisti è necessario registrarsi. In alto a destra nella homepage puoi cliccare sul tasto registrati e seguire la procedura.

È PREVISTO UN ORDINE MINIMO?
No, puoi effettuare ordini di qualsiasi importo. Per qualunque ordine, indipendentemente dal numero di valigie che ordini, è previsto un contributo pari a 5 €. 

COME FACCIO A SAPERE CHE IL MIO ORDINE È STATO CONFERMATO?
Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email di registrazione un messaggio con la conferma del tuo ordine. Nel caso in cui non trovassi l’email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

NON RIESCO A REGISTRARMI/A CONCLUDERE L’ACQUISTO. COSA POSSO FARE?
Se riscontri difficoltà nella navigazione, registrazione o nel concludere un acquisto ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chrome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile. In ogni caso puoi sempre contattare l’assistenza clienti scrivendo una mail a servizioclienti@danordafood.it.