PAGAMENTI

PREZZI DI VENDITA

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito internet sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta (salvo diversamente indicato). Tutti i prezzi dei prodotti hanno validità esclusivamente nel territorio italiano. Il costo del trasporto è debitamente evidenziato nell'apposito spazio all'interno del sito che il cliente avrà cura di visionare prima di confermare l'acquisto; in caso di consegna all'estero saranno a carico del consumatore gli eventuali costi supplementari dovuti a imposte o tasse previste dalla normativa vigente nello Stato di destinazione.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il cliente può pagare la merce ordinata utilizzando solamente le modalità di pagamento indicate “on-line” all'atto dell'acquisto, che sono:

  • Carta di Credito

  • PAYPAL

Le carte di credito accettate sono VISA e MASTERCARD

Per pagamenti con bonifico bancario dall'Italia i dati sono i seguenti:

HQF Group S.r.l. - Viale Bianca Maria 24, 20129 Milano

IBAN: IT35Z0301983910000009202990

Per pagamenti dall'estero: BIC/SWIFT RSANIT3P

HQF Group S.r.l. provvederà all'emissione di regolare fattura o documento fiscale equipollente, che verrá inviato attraverso email.

IL SISTEMA DI PAGAMENTO È SICURO?

Puoi pagare attraverso PayPal in completa sicurezza grazie alla tecnologia SSL (Secure Sockets Layer) che garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso internet. HQF Group S.r.l.  non tratta né conserva i dati della carta.