RESO E RIMBORSI

COME FUNZIONA IL RESO DEI PRODOTTI?

Se per qualsiasi ragione non ti ritieni soddisfatto dell'acquisto effettuato, hai diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrente dal giorno del ricevimento dei beni.

Per effettuare un recesso segui questi semplici passaggi:

  1. Scrivi una e-mail a: info@danordafood.it specificando nell’oggetto la parola “Reso” e nel contenuto dell’e-mail i seguenti campi: numero ordine, indirizzo di ritiro e numero di telefono.

  2. Invia una lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: HQF GROUP s.r.l., via Idrisi 2/T, 95041 – Caltagirone (CT)

  1. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. I prodotti non devono essere stati utilizzati o danneggiati, devono essere nella loro confezione originaria e con gli eventuali manuali, senza alcuna mancanza.

  2. Riceverai la nostra conferma di reso via mail, con allegata la lettera di vettura già precompilata da consegnare al corriere.

  3. Prepara il pacco con cura, usando l’imballo originale e provvedendo alla sigillatura mediante nastro da imballaggio comune; apponi sulla parte esterna un’etichetta con indicazione del mittente e destinatario.

  4. Non appena pronto contatta la centrale operativa del corriere allo 02/84161305 oppure via email ad info@livotti.com.

  5. Sarai contattato dal corriere per definire il giorno e fascia oraria effettiva di ritiro in base alle tue esigenze.

  6. Il giorno del ritiro Consegna il pacco comprensivo della lettera di vettura all’incaricato del corriere.


Il corriere passerà il giorno lavorativo seguente la ricezione della conferma reso.

Non e’ possibile esercitare tale diritto di recesso medesimo per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

DIRITTO RECESSO DA PARTE DI HQF GROUP S.R.L.

HQF Group S.r.l. ha la facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone semplice comunicazione al cliente con adeguate e giustificate motivazioni; in tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell'eventuale somma già assunta e corrisposta.

HO DIRITTO AL RIMBORSO DELLE SPESE?

Dopo aver ricevuto il prodotto ed aver accertato che abbia conservato la sua integrità originale, effettueremo il rimborso del tuo ordine, ad esclusione delle spese di spedizione. La somma ti verrá ri-accreditata con valuta bancaria in ogni caso non superiore al quindicesimo giorno lavorativo, a partire dalla data di ricevimento del bene presso il magazzino di HQF Group.

In ogni caso ti invitiamo a contattarci per qualunque dubbio o richiesta di supporto.

HO RICEVUTO UN CODICE SCONTO, COME FACCIO A UTILIZZARLO?

Per usufruire dello sconto basta inserire il codice ricevuto nel campo riservato che trovi nella pagina di riepilogo dell’acquisto e cliccare su “inserisci”, prima della conferma dell’ordine. In tal modo lo sconto verrà detratto dall’importo totale del carrello. A questo punto potrai procedere con la conferma dell’ordine.

I codici sconto non sono cumulabili e non si applicano ad altre promozioni in corso.