RESO E RIMBORSI

IL RESO DEI PRODOTTI

Se per qualsiasi ragione non ti ritieni soddisfatto dell'acquisto effettuato, hai diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrente dal giorno di ricevimento dei beni.
Se richiederai il reso entro tale termine, ti verrà rimborsato il prezzo pagato per l'articolo e le spese di spedizione da te sostenute.
Ti ricordiamo che in caso di recesso i costi per la restituzione dell’articolo (es. spedizione e imballaggio) sono a tuo carico.
Per effettuare un recesso segui questi semplici passaggi:

  1. Scrivi una e-mail ad: amministrazione@danordafood.it specificando nell’oggetto la parola      “Reso” e nel contenuto dell’e-mail le seguenti informazioni: numero ordine, indirizzo di ritiro e    numero di telefono.
  2. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. I prodotti non devono essere stati utilizzati o danneggiati, devono essere nella loro confezione originaria.
  3. Riceverai la nostra conferma di reso via mail, con allegata la lettera di vettura già precompilata da consegnare al corriere.
  4. Prepara il pacco con cura, usando l’imballo originale e provvedendo alla sigillatura mediante nastro da imballaggio comune; apponi sulla parte esterna un’etichetta con indicazione del mittente e destinatario.
  5. Sarai contattato per definire il giorno e fascia oraria effettiva di ritiro in base alle tue esigenze.
  6. Il giorno del ritiro Consegna il pacco comprensivo della lettera di vettura all’incaricato del corriere.

Non è possibile esercitare tale diritto di recesso medesimo per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

Dopo aver ricevuto il prodotto ed aver accertato che abbia conservato la sua integrità originale, effettueremo il rimborso del tuo ordine. La somma ti verrà ri-accreditata con valuta bancaria in ogni caso non oltre il quindicesimo giorno lavorativo, a partire dalla data di ricevimento del bene presso il magazzino di HQF Group.

Per qualunque dubbio o richiesta di supporto ti invitiamo a contattarci all'indirizzo amministrazione@danordafood.it.


DIRITTO RECESSO DA PARTE DI HQF GROUP S.R.L.
HQF Group S.r.l. ha la facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone semplice comunicazione al cliente con adeguate e giustificate motivazioni; in tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell'eventuale somma già assunta e corrisposta.