CONSEGNA

Costi di spedizione

Le spese di spedizione, se non diversamente indicato, si aggiungono al costo totale dell'ordine e vengono specificate durante il checkout, prima che tu concluda il processo di acquisto.

Per ordini :

  • compresi tra € 0 e € 39, è richiesto un contributo pari a € 5 per la spedizione in Italia

  • per valori superiori a € 39,00, la spedizione in tutta Italia è GRATUITA

I normali tempi di consegna previsti per l'intero territorio italiano sono compresi fra i due e i tre giorni circa, per isole e zone remote, possono esserci ulteriori 24 ore di attesa massimo.

Modalita’ di consegna

HQF Group S.r.l., per il tramite della propria centrale operativa, si preoccuperà di contattare il corriere più idoneo per la consegna. Il corriere provvederà nei tempi di cui sopra ad effettuare la consegna. In caso di assenza del destinatario al momento della consegna verrà lasciato un avviso ed il cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere per concordare una nuova data di consegna. In ogni caso i tempi di consegna, salvo indisponibilità del destinatario, non supereranno mai quelli previsti dall'art. 54 del D. Lgs. n. 206/2005 (30 giorni data ordine), salvo che il prodotto non sia disponibile a stock e pertanto non confermato con email a valle del processo di acquisto on line.

La consegna verrà effettuata dal corriere al piano stradale. Nessuna responsabilità potrà però essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso fortuito.

Quando riceverò il mio ordine?

Appena il nostro magazzino riceve l'ordine, avviene la selezione della merce, l'imballo e l'espletamento delle pratiche amministrative necessarie.

Tutti gli ordini confermati sul sito entro le ore 10:00 vengono spediti il giorno stesso, se lavorativo.

Per gli altri ordini confermati sul sito dopo le ore 10:00, la spedizione avviene il giorno lavorativo successivo.

Per gli ordini confermati sul sito dopo le ore 10:00 di venerdi o in giorni prefestivi, la spedizione avviene il lunedì (se lavorativo) o il primo giorno utile.

Per giorni lavorativi si intendono i giorni compresi dal lunedì al venerdì (sabato, domenica e festivi esclusi).

Come faccio a sapere dove si trova il mio ordine?

  1. Al momento della partenza dell'ordine sarai avvertito della spedizione con una mail contenente il numero di tracking della spedizione e il numero totale dei colli che compongono la spedizione. Il cliente, dal giorno successivo tale comunicazione, potrà verificare lo stato della spedizione direttamente dal sito del corriere indicato, ovvero potrai contattare la nostra centrale operativa al numero di telefono 02/84161305 oppure via email ad info@livotti.com.

CONSIGLI UTILI

Assicurati di fornire un indirizzo di consegna dove vi sia la massima reperibilità di una persona disponibile a ritirare la merce. Valuta eventualmente, ove possibile, di indicare come destinazione il luogo di lavoro o l'abitazione di un amico o di un parente.