SPEDIZIONE

COSTI DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione, se non diversamente indicato, si aggiungono al costo totale dell'ordine e vengono specificate durante il checkout, prima che tu concluda il processo di acquisto. Per la spedizione in qualunque localitá sul territorio italiano é previsto un contributo fisso pari a 5 euro, indipendente dal numero di valigie acquistate.

TEMPI DI SPEDIZIONE
I tempi di consegna, salvo indisponibilità del destinatario, non supereranno mai quelli previsti dall'art. 54 del D. Lgs. n. 206/2005 - 30 giorni data ordine - salvo che il prodotto non sia disponibile a stock. Nessuna responsabilità potrà però essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso fortuito. Per informazioni scriveteci a servizioclienti@danordafood.it, oppure chiamateci al numero +39 392 9336848 - dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 14.

MODALITÀ DI SPEDIZIONE
HQF Group S.r.l., per il tramite della propria centrale operativa, si preoccuperà di contattare il corriere più idoneo per la consegna. Il corriere provvederà effettuare la consegna. In caso di assenza del destinatario al momento della consegna verrà lasciato un avviso ed il cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere per concordare una nuova data di consegna. La consegna verrà effettuata dal corriere al piano stradale.

CONSIGLI UTILI
Assicurati di fornire un indirizzo di consegna dove vi sia la massima reperibilità di una persona disponibile a ritirare la merce.