Chi siamo

Amanti della Gastronomia Italiana

Da Nord a Food nasce come espressione dell’amore per la cucina e del buon cibo, una passione che con impegno e dedizione porta sulle vostre tavole un viaggio sensoriale fatto di esperienze di gusto tra le eccellenze enogastronomiche italiane.

Il nostro interesse per il territorio italiano ci porta quotidianamente a cercare e scegliere prodotti strettamente legati alla tradizione enogastronomica del nostro paese. Ci affidiamo alle mani appassionate dei piccoli produttori locali garantendoci materie prime di assoluta qualità. I nostri Chef e Sommelier assaggiano, sperimentano e creano combinazioni per le nostre uniche valigie, autentico simbolo del viaggio nei sapori italiani.

I NOSTRI NUMERI

4800 +
Produttori
+
Valigie
+
Prodotti

Un Viaggio nel Gusto

Da Nord a Food non è solo una selezione del meglio della tradizione enogastronomica italiana.
Siamo viaggiatori, cacciatori di esperienze: andiamo alla ricerca di tutto ciò che può far rivivere l’iconicità del mangiare italiano in modo emozionante e fedele. Luoghi del gusto, esperienze enogastronomiche: scegliamo per voi tutto ciò che meglio rappresenta la tradizione culturale italiana legata al cibo. Ristoranti, agriturismi, aziende agricole, cantine e frantoi. Non importa come si chiamano. L’importante è che vi troviate sapori, profumi e momenti indimenticabili.

L’importanza di una cultura alimentare più sana, migliore e sostenibile è uno dei capisaldi del nostro progetto. Nelle nostre valigie ci sono numerosi prodotti di origine biologica e non mancano i progetti di solidarietà che sosteniamo ogni giorno con la creazione dei nostri percorsi del gusto.

QUALITÀ E SELEZIONE

Scegliamo ogni singolo prodotto con accuratezza e impegno.

VIAGGIO

Da Nord A Food è un viaggio alla ricerca e alla scoperta dei sapori di una volta.

TERRITORIO

Crediamo nel legame inscindibile tra cibo e territorio. Un legame da tutelare, un territorio da assaggiare.

Da Nord a Food è riuscito a dare un tocco di design e modernità alla tradizione. L’idea di creare una valigia con i prodotti ad hoc per una ricetta e avere questa inserita all’interno (anche in inglese!) è un’idea creativa e divertente

Parlano di noi

Torna su